Tripla A

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un profondo cambiamento del contesto in cui opera la Farmacia. In questo scenario anche il farmacista ha dovuto necessariamente acquisire nuove nozioni ed esperienze non solo medico-sanitarie, ma anche di tipo economico-imprenditoriale. La risposta del gruppo Pharmaservice, in linea con le nuove esigenze del mercato, esalta il concetto di “Farmacia dell’Eccellenza”. L’ottimizzazione dei processi gestionali e di controllo sarà determinata da strategie adeguate ed efficaci. Per migliorare le performance, incrementare la marginalità ed ottenere reali benefici, abbiamo ideato un percorso innovativo che mette a disposizione tutti gli strumenti di supporto operativo per accompagnare la farmacia in “classe TRIPLA A” attraverso affidabilità del dato, misurazione performance dei comparti etico e commerciale e determinazione e verifica dei margini conseguiti. In una prospettiva di crescita aziendale nasce la nuova logica applicativa, estesa nelle funzionalità, ma semplificata nelle procedure d’intervento. L’utente avrà a disposizione un insieme di dati rappresentati con grafici, tabelle e benchmark opportunamente organizzati per offrire un modello gestionale specifico per ogni area della farmacia. Imparerà a misurarsi e misurare la sua Farmacia nel mercato per incrementare i profitti. Il profitto è il motore del lavoro, ciò che spinge verso nuovi possibili investimenti per osare e guardare oltre i limiti imprenditoriali.

l profondo cambiamento dello scenario in cui opera la farmacia ha spinto il farmacista ad acquisire nuove competenze anche di tipo economico imprenditoriale adottando un processo di rivisitazione delle modalità gestionali orientato alle esigenze del mercato è possibile puntare alla “Farmacia dell’Eccellenza”. Scegliendo strategie adeguate ed efficaci si ottimizza il processo gestionale e di controllo in ogni area della farmacia. Un percorso operativo innovativo migliora le performance, incrementa la marginalità e vi permette di ottenere reali benefici. Per perseguire l’obiettivo di crescita aziendale è necessario affidarsi ad una logica operativa che sia allo stesso tempo estesa nella funzionalità e semplificata nelle procedure di intervento. Leggere ed interpretare i dati sotto forma di grafici, tabelle e benchmark rende più semplice ed immediata la misurazione dell’azienda permettendovi di valutare la vostra posizione nel settore d’interesse. Misurare la propria azienda e confrontarla con il mercato vi consentirà di incrementare i profitti.

Scarica la scheda del prodottoRichiedi informazioni